Fallout: New Vegas: un dettaglio della serie TV di Prime Video sarebbe in conflitto con il gioco

Guardando la serie TV di Fallout di Prime Video, molti fan della serie videoludica, e in particolare di Fallout: New Vegas, si sono accorti di un dettaglio in conflitto con quanto viene raccontato nel capitolo sviluppato da Obsidian Entertainment, tanto che si va già parlando di una qualche correzione da parte di Bethesda o dell'uscita completa del gioco dal canone. La discussione si è fatta così accesa che Emil Pagliarulo, il design director della serie, ha pubblicato la linea temporale della serie per fare un po' di ordine: Lancio delle bombe - 2077 Fallout 76 - 2102 Fallout 1 - 2161 Fallout Tactics - 2197 Fallout 2 - 2241 Fallout 3 - 2277 Fallout: New Vegas - 2281 Fallout 4 - 2287 Fallout TV show - 2296 Ma cosa avrebbe prodotto tanto fermento, tanto da far parlare i fan di tentativo di alterazione degli eventi di New Vegas? (Multiplayer.it)

Su altri media

L'andamento della serie videoludica Fallout su Steam in questi giorni è davvero interessante e mostra chiaramente come una serie TV ben fatta e di successo possa fare bene alle vendite di tutti i prodotti collegati (parliamo ovviamente di quella appena lanciata su Prime Video): Fallout 4 ha infatti raggiunto la terza posizione della classifica globale, dietro soltanto a Counter-Strike 2 ed Helldivers 2. (Multiplayer.it)

Una vera perla per i collezionisti, questa edizione speciale include tutti e sette i giochi della saga, presentati in una confezione esclusiva MiniNuke con effetto sonoro di bomba. Se la nuova serie televisiva di Fallout su Amazon Prime Video vi ha catturato, spingendovi a desiderare di immergervi nei giochi della saga, oggi vi proponiamo un prodotto che catturerà sicuramente il vostro interesse. (Spaziogames.it)

La serie di Fallout sta avendo un successo forse insperato, e in tanti si stanno ponendo domande relativamente al senso del finale: eccolo spiegato... (eSports & Gaming)

Su Steam, Fallout 4, Fallout 76, Fallout 3 e Fallout New Vegas sono nelle prime 10 posizioni di vendita, ma poco sotto è possibile trovare anche Fallout e Fallout 2. Insomma, un risultato notevole, aiutato anche dalle forti scontistiche e dalla voglia di rigiocare vecchi capolavori. (Tom's Hardware Italia)

Nelle scorse ore vi avevamo già raccontato come i numeri di tutti i videogiochi della serie fossero in enorme crescita, grazie non solo alla serie TV disponibile su Prime Video, ma anche a uno speciale weekend gratuito per Fallout 76. (Spaziogames.it)

Tim Cain è stato invitato da Todd Howard di Bethesda alla prima presso il Chinese Theatre di Los Angeles, riempiendo di elogi la realizzazione della serie dopo aver visto i primi due episodi. Tim Cain, progettista di giochi di ruolo e responsabile del progetto originale di Fallout, ha pubblicato un video di quasi 17 minuti sul suo canale YouTube per commentare la première hollywoodiana della serie tv disponibile su Prime Video (Movieplayer)