Spagna in stallo, è tutti contro tutti

L'Indro ESTERI

Sono passati pochi giorni dalle elezioni in Spagna e proprio come previsto, la situazione è in stallo. Stamattina, Pedro Sanchez, leader del partito socialista, ha fatto sapere che voterà contro la proposta di governo di Mariano Rajoy, respingendo ... (L'Indro)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha dichiarato la ... (ilVelino/AGV NEWS)

Madrid - Passeranno alla storia come le elezioni che hanno posto fine al bipolarismo Popolari-Socialisti che si alternavano al Governo dalla fine del franchismo. (Solo News)

Lo ha annunciato il sindaco di Melfi, Livio Valvano, nel corso della Consulta dell’Economia e del Lavoro. In arrivo nuovi investimenti nel campo dell’edilizia privata. (La Prima Pagina)

Il Partido Popular (Pp) del premier Mariano Rajoy mantiene la maggioranza assoluta nel Senato, la seconda Camera del parlamento di Madrid, che però non ha il potere di votare la fiducia al governo. (Giornale del Popolo)

Poco prima della riunione, anche il leader di Ciudadanos (13,9% alle legislative di domenica) aveva espresso la sua opinione, affermando che sarebbe stato auspicabile un accordo di larghe intese con il partito popolare e i socialisti per formare un ... (CiociariaReport24)

Lo ha comunicato lo stesso numero uno del Psoe affermando di voler così rispettare la ... (Finanza.com)