Sciopero treni generale, il 21 ottobre stop per 24 ore di mezzi, scuola e dipendenti

FocusTECH ECONOMIA

Disagi in vista in vari settori per venerdì 21 ottobre 2016. I sindacati Usb, Unicobas ed USI hanno proclamato uno sciopero treni per l'intera giornata contro la riforma costituzionale, contro le decisioni del governo ed alla Manovra Economica. In ... (FocusTECH)

Su altre testate

Lo sciopero generale delle categorie pubbliche e private indetto dalla Confederazione Usb – Unione Sindacale di Base per la giornata di venerdì 21 ottobre coinvolgerà tutti i settori relativi ai trasporti, da quello aereo a quello ferroviario, ma anche ... (Wired.it)

Sono previste fasce di garanzia, di seguito orari e modalità. Per venerdì 21 ottobre è in programma uno sciopero generale dei trasporti, che potrà provocare disagi a chi deve viaggiare in treno, aereo o sui mezzi pubblici. (Il Fatto Quotidiano)

Per i trasporti in Italia, Venerdì 21 ottobre è un giorno di sciopero generale. (Valtellina News)

In piazza anche ricercatori e insegnanti precari e gli operatori del call center Almaviva.. (La Repubblica)

Tra i favoriti ci sono Ringostarr Treb che vanta il successo nel Campionato Europeo di Cesena Napoli, 22 ottobre – Torna il trotto internazionale sull’anello dell’Ippodromo di Agnano domenica 23 ottobre con il Freccia d’Europa (vinto da Orsia nella scorsa edizione con Antonio Di Nardo in 1.18 nella foto),... (NapoliTime)

Una nuova giornata di scioperi e manifestazioni sta per interessare anche il mondo della scuola. (Orizzonte Scuola)