L'Inghilterra fa un passo indietro sulle restrizioni

L'Inghilterra fa un passo indietro sulle restrizioni
Ticinonews.ch INTERNO

Javid ha tuttavia reso noto alla BBC che la decisione finale del governo centrale Tory, competente sull’emergenza sanitaria in Inghilterra, è ora di non procedere più.

Ma nel merito le contestazione sono poche, limitate a una parte di esperti, mentre il business plaude sollevato

Il governo britannico di Boris Johnson ci ripensa e rinuncia all’idea d’introdurre il Green pass anti Covid in Inghilterra, la maggiore nazione del Regno Unito (Ticinonews.ch)

La notizia riportata su altri media

'utilizzo del Parvulan in sostituzione del vaccino contro il coronavirus «non è sostenuto dalle benché minime evidenze di efficacia e sicurezza», anzi: è «un potenziale pericolo per la salute delle persone». (Ticinonline)

E sebbene questa etichetta, vista da destra, vuole essere un insulto, in realtà coglie probabilmente nel segno: perché Boris ha individuato quello che sembra essere il nuovo centro di gravità politico e ha deciso di occuparlo. (Corriere della Sera)

Gran Bretagna, la sfida di Boris Johnson: restare al governo più a lungo di Margaret Thatcher

Gran Bretagna, la sfida di Boris Johnson: restare al governo più a lungo di Margaret Thatcher di Enrico Franceschini. Nei ranghi dei conservatori cresce la stella del Cancelliere dello Scacchiere Sunak, che potrebbe diventare l'avversario più pericoloso del primo ministro (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr