Salvaiciclisti, ai Fori due ruote dal basso

Sabato alle 15 ai Fori Imperiali (Roma) i ciclisti di tutt'Italia (i Bartali di oggi) si ritroveranno per chiedere rispetto e piste. Salvaiciclisti è una manifestazione nata dal basso che sta crescendo bene. E' in contemporanea con quella di Londra, ... (L'Unità)

Su altre fonti

Nella Capitale grande festa nei pressi dei Fori Imperiali Le richieste della campagna sono otto, tra cui: gli autoarticolati nei centri urbani ... (Momento-sera)

Chiedono più sicurezza sulle strade contro i troppi decessi. "Non saremmo stupiti se toccheremo quota venticinquemila" - hanno commentato gli organizzatori. (Vivere Ancona)

Anche noi di Vediromainbici ... Grande successo ha riscosso la manifestazione nazionale Salvaiciclisti che si è svolta in contemporanea in diverse città del mondo. (Nuovo Paese Sera)

crollato anche il capitalismo, nasce l'"economia mista" - lambrate (Milano Today)

Oggi ai Fori Imperiali di roma si sono ritrovati circa 10.000 ciclisti per partecipare alla manifestazione nazionale Salvaciclisti – "Veni, Vidi, Bici". (Articolotre)

Lo chiederanno migliaia di ciclisti che riempiranno dalle 15 i Fori Imperiali a Roma. E' “Salvaiciclisti”, la prima manifestazione nazionale di chi nel nostro Paese usa le due ruote senza motore. (L'Unità)