Facebook ora verifica le inserzioni pubblicitarie che riguardano la politica

Facebook aggiorna le condizioni per pubblicare sulla sua piattaforma le inserzioni pubblicitarie legate alla politica partendo dall'America. (FocusTECH)

La notizia riportata su altri giornali

Facebook ha iniziato a verificare le pubblicità politiche; gli inserzionisti dovranno provare la loro identità e specificare chi paga la campagna. (Webnews)

Facebook ha fatto il punto della situazione sul suo continuo lavoro per arginare il fenomeno del terrorismo online all'interno della sua piattaforma. (Webnews)

Una novità annunciata e ampiamente discussa in rete da ormai mesi, ma solo in queste ore diventata finalmente operativa sul social blu: Facebook ha avvisato gli utenti che in Europa è stato attivato il riconoscimento facciale. (businessandtech.com)

I giovani stanno abbandonando Facebook, i dati lo confermano. (Digitalic)

E’ così? (Key4biz)

Il social network di Zuckerberg cambia la giurisdizione dei suoi utenti (Calciomercato.it)