Poste Italiane, assunzioni per portalettere con diploma: i requisiti e come presentare la domanda

Giornale di Sicilia ECONOMIA

Il numero delle assunzioni e la durata del contratto dipenderanno dalle esigenze aziendali e dalla sede di assegnazione.

Nell’annuncio, è specificato che in caso di assunzione bisognerà presentare idonea documentazione che attesti il titolo di studio dichiarato.

Portalettere, i requisiti. Per candidarsi sarà sufficiente il possesso del diploma di scuola superiore e la patente di guida valida, necessario per la guida del mezzo aziendale che sarà messo a disposizione da Poste Italiane (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Le assunzioni avvengono in tutta Italia ma i candidati potranno individuare un’unica area geografica di preferenza Previste assunzioni di diplomati in tutta Italia. (Livesicilia.it)

In attesa di scoprire come evolverà il mondo del lavoro interesserà sapere che Poste Italiane sembra pronta a dare il via ad una nuova ondata di assunzioni. Entriamo quindi nei dettagli per vedere tutto quello che c’è da sapere in merito e soprattutto quali sono i profili ricercati. (Il Fatto Vesuviano)

L’azienda assume e gli italiani sperano di essere i nuovi portalettere di Poste italiane Coloro i quali vorranno candidarsi alle selezioni aperte da Poste italiane potranno anche non essere in possesso di particolari requisiti professionali o tecnici. (ContoCorrenteOnline.it)