Tra le ultime news sul principe Harry, la rinuncia alla residenza britannica

Questa la data che segna la nuova vita del principe Harry al di là dell'Oceano. Il Daily Mail è riuscito ad ottenere dei documenti di Travalyst, un’organizzazione no profit per viaggi sostenibili fondata dal Duca di Sussex nel 2019, in cui vengono segnalate le nuove generalità del figlio di Carlo III. Dalla scorsa estate, il duca di Sussex ha spostato la sua residenza dalla Gran Bretagna agli Stati Uniti (Elle)

La notizia riportata su altri media

Ora molti si chiedono se il prossimo passo sarà acquisire la cittadinanza statunitense. Il principe Harry ha stabilito ufficialmente la sua nuova residenza negli Stati Uniti, a Montecito. (ilGiornale.it)

PUBBLICITÀ È ufficiale: il principe Harry, quinto in linea di successione al trono britannico, è ora formalmente residente negli Stati Uniti. (Euronews Italiano)

Arriva l’addio ufficiale: Harry ha preso la decisione e quindi non ha più intenzione di tornare sui suoi passi. Ecco cosa è successo. (Abruzzo Cityrumors)

Intanto Kate Middleton è impegnata nel compleanno del figlio. I due sembrerebbero aver preso residenza fissa negli Stati Uniti ed ora, secondo un esperto, la coppia tornerà in Inghilterra per dire definitivamente addio a Re Carlo e al fratello William. (leggo.it)

Anche la data di decorrenza è simbolica: il cambio di residenza risale al 29 giugno 2023, giorno in cui re Carlo aveva comunicato ai Sussex di dover sgomberare Frogmore Cottage, fino a quel momento dimora ufficiale di Harry e Meghan a Windsor. (Cosmopolitan)

Il Principe Harry sempre più lontano dalla famiglia reale. Il fratello dell’erede al trono ha formalizzato la rinuncia alla sua residenza britannica in un documento pubblicato dal tabloid Sun: si allungano così ombre sugli auspici di riavvicinamento coi Windsor in un momento molto difficile per la dinastia alle prese con la malattia di re Carlo e quella di Kate. (L'Unione Sarda.it)