Auto elettriche, Biden guarda a Keynes

Auto elettriche, Biden guarda a Keynes
FormulaPassion.it ECONOMIA

È l’American jobs plan.”. Al di là della retorica di mestiere, Buttigieg pone l’accento sul fatto che negli Stati Uniti è stato fatto un passo significativo.

Un imponente piano di investimenti pubblici che punta in una sola direzione.

Una cifra mostruosa se comparata a quanto l’Italia vorrebbe (e dovrebbe) destinare per lo sviluppo dello stesso settore.

Interessanti e mirati sono quelli che vengono posti sull’edizione odierna de La Repubblica: “Ma le auto elettriche sono sul serio sostenibili con le attuali tecnologie delle batterie?

Il presidente degli Stati Uniti Biden non ha esitato, scegliendo una politica di stampo keynesiano per aiutare anche l’industria a stelle e strisce e in particolare quella dell’auto elettrica. (FormulaPassion.it)

Su altri giornali

“Nei giorni scorsi, avevo anticipato la questione e, nella giornata d’ieri, il provvedimento che regola la convenzione tra l’ente regionale e la società sopraindicata, emesso dall’Assessorato con n. prot. (Monrealelive.it)

Honda svilupperà una nuova piattaforma per le auto elettriche; arriverà nel 2025 e i modelli costruiti su questa base arriveranno prima in America e poi in altri mercati. (HelpMeTech)

Nel primo trimestre del 2021 in Europa continua la crescita delle vendite delle auto ibride, Plug-in ed elettriche. (HelpMeTech)

Anche a Castelnuovo di Farfa arriva la colonnina di ricarica per auto elettriche

— Leggi anche: le 7 auto elettriche meno costose del mercato, dalla Dacia Spring alla Peugeot e-208: con gli incentivi le paghi… Incentivi auto elettriche e ibride plug-in: il governo incrementa di 56 milioni di euro le dotazioni. (Vaielettrico.it)

Foto: Manzo Si trova all’ingresso del suggestivo borgo provenendo da Granica. (Rieti Life)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr