Atalanta, Marino: «Ricomparsi i fantasmi dell'anno scorso. Oggi due passi indietro a livello arbitrale»

L'Eco di Bergamo SPORT

Post gara. Al termine di Sassuolo-Atalanta Gianpiero Gasperini non ha incontrato i media. In tv è intervenuto Umberto Marino, dg dell’Atalanta. «Evidentemente c’è un clima di non grande serenità, sono ricomparsi i fantasmi dello scorso anno - ha esordito il dirigente a Sky - Oggi è stata una giornata grigio-nera per qualcuno. Abbiamo fatto un girone d’andata in crescita a livello arbitrale, che ha valorizzato il calcio. (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altre testate

Nuove polemiche all’indirizzo dell’arbitro Marcenaro, che aveva diretto Juve Salernitana: a protestare questa volta è l’Atalanta L’arbitro Marcenaro, che diresse... (Juventus News 24)

Al triplice fischio di Sassuolo-Atalanta, ai microfoni di Dazn ha parlato il dg dell'Atalanta Umberto Marino, arrabbiato per la valutazione che ha portato al rosso di Maehle: “Non è più calcio se interveniamo al video e rivediamo gli episodi più volte. (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutto Un drammatico intervento quello che ha visto protagonista Joakim Maehle nei confronti di Domenico Berardi, vittima nel corso dell’incontro Sassuolo–Atalanta (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il match è stato condizionato dall'espulsione di Mahele per un intervento su Berardi nel corso del primo tempo (a cui poi si è aggiunto quello a Muriel per proteste nel finale). La sconfitta dell' Atalanta in casa del Sassuolo per 1-0 rappresenta una brusca frenata per i bergamaschi nella corsa per un posto in Champions League . (Tuttosport)

Così come un po' tutti i tifosi - non abbiano preso bene quel rosso (esagerato) a Maehle era chiaro sin da subito. E così, dopo novanta e passa minuti vissuti con il nervoso addosso, il mister ha preferito, in accordo con la società, non presentarsi ai microfoni per commentare la sconfitta contro il Sassuolo. (Prima Bergamo)

"In questo momento non c'è un clima di grande serenità. Sono ricomparsi i fantasmi dello scorso anno, con 12-13 episodi nel girone di ritorno che hanno influenzato la nostra corsa per l'Europa. Alla fine avevamo ragione noi. (CalcioNapoli24)