Battlefield 2042 si trasforma in Squid Game, grazie alla modalità Portal

L'alternanza delle luci è gestita da un testo a schermo che segnala se è possibile spostarsi liberamente o se è necessario restare immobili.

Al netto di ciò, sappiamo bene che quando un gioco permette una così ampia libertà d'azione, la community risponde prontamente con la creazione di mappe e modalità uniche.

Trovate maggiori dettagli nel video proposto qui di seguito, che illustra anche la modalità ispirata a Squid Game

Battlefield Portal si dimostra davvero complesso e in grado di permettere ai giocatori più smaliziati di esprimere al massimo la propria creatività, grazie alla possibilità di programmare tantissime variabili in grado di dar vita ad esperienze di gioco uniche. (HDblog)

Su altri media

Lo sparatutto di DICE riceverà un aggiornamento iniziale (cui seguirà un altro ancora più corposo a dicembre) per sistemare i problemi del lancio. La precisione da fermo durante lo zoom è stata anch’essa migliorata per molte armi, poiché a detta dello sviluppatore, e del resto lo avevamo segnalato nella nostra recensione di Battlefield 2042, non funzionava come previsto in origine. (La Gazzetta dello Sport)

Grazie alla nuova modalità Porta di Battlefield 2042, i giocatori hanno già potuto creare una serie di modalità personalizzate molto interessanti. Sebbene non sia possibile aggiungere una bambola gigante in Battlefield 2042, i giocatori hanno compensato alla mancanza dando a tutti i giocatori un fucile di precisione. (Tom's Hardware)

Ovviamente no, e soprattutto non i giocatori di Battlefield 2042. Volete sapere com’è Battlefield 2042? (Spaziogames.it)

Tra le critiche mosse dai giocatori, la presenza di numerosi problemi tecnici, problemi di bilanciamento e scelte di design che si discostano troppo dai precedenti capitoli della serie. Battlefield 2042. (Multiplayer.it)