Milan, Ibra al Festival: ecco l'agenda dello svedese - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Dal club filtra il programma dello svedese per quei giorni: Ibra resterà a dormire in Liguria, limitando al minimo indispensabile i viaggi tra Milano e la Città dei Fiori, ma per la gara con l’Udinese sarà regolarmente al suo posto.

Resterà nel centro sportivo rossonero anche giovedì, per poi tornare in Liguria venerdì e sabato fino alla serata finale del Festival.

Tre giorni in Liguria e due giorni a Milanello. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Una bella notizia per Pioli in un periodo decisivo della stagione Brahim Diaz ha giocato ieri una partitella a Milanello con i giocatori non impiegati nel derby: il rientro è sempre più vicino. Brahim Diaz è pronto a tornare in campo. (MilanNews24.com)

Contro la Stella Rossa potrebbero eguagliare quel numero: il dato, a seconda di chi verrà impiegato, oscilla tra i 23,7 e i 24 anni spaccati Quindi, contro la Stella Rossa, l'età media può scendere anche al di sotto dei 24 anni. (La Gazzetta dello Sport)

A coadiuvare il fischietto spagnolo gli assistenti Barbero e Nevado, al Var Henandez e Estrada Fernandez, quarto uomo Latre. Milan-Stella Rossa (giovedì, ore 21). Arbitro: Jesús Gil Manzano (ESP). Assistenti arbitrali: Diego Barbero (ESP) e Angel Nevado (ESP). (MilanNews24.com)

In ballo, però, c'è anche Zlatane la sua presenza a, una settimana da programmare al meglio, per non lasciare niente al caso in una fase calda e delicata della stagione.aveva garantito la presenza diper tutte le serate, ma già il fatto che il martedì sera ilgiocherà contro l'Udinese, cambia le carte in tavola. (Calciomercato.com)