ALLEGRI: “È sempre difficile giocare a Cagliari. Niente turnover, domani è la partita più importante. Szczesny è a disposizione”

Tutto Juve SPORT

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Cagliari. TuttoJuve.com ha riportato le sue parole in diretta: Come si è allenata la squadra? "Il Cagliari delle otto vittorie che ha fatto quest'anno ne ha fatte sei in casa, facendo 23 punti su 31 in casa. È una delle prime squadre che fa tanti gol negli ultimi gol, con tanti giocatori che hanno fatto gol subentrando. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Allegri su Chiesa: "Deve pretendere di più da sé stesso. Sono contento di quello che fa" (Bianconera News)

Cagliari Juventus, vi proponiamo il bilancio completo dei precedenti tra i due allenatori Claudio Ranieri e Massimiliano Allegri (Cagliari News 24)

Non è la prima volta, in questo periodo ci sono le voci su giocatori e allenatore. Noi dobbiamo essere concentrati: ho detto ai ragazzi si lavora dal 15 luglio si lavora per 6-7 mesi per raggiungere gli obiettivi, per essere a marzo dentro gli obiettivi. (ilBianconero)

MERCATO E STAGIONE – «La seconda parte dovevamo fare meglio, abbiamo la possibilità di poter sempre migliorare. Al mercato ci pensa la società, quello che è stato fatto non si può cambiare ed è stato fatto in funzione della squadra. (Juventus News 24)

Dopo 34 anni Claudio Ranieri, attuale allenatore del Cagliari ma anche ex della gara, torna ad ospitare la Juventus da tecnico dei rossoblu. Come raccontato da La Stampa, infatti, l'ultima volta risaliva al 1990, era un'altra Italia e un altro calcio: (Tutto Juve)

La Juventus dovrà ritrovare una stagione da grande protagonista il prossimo anno. La lotta al vertice durata quasi tutto l’inverno ha testimoniato come da una parte il tasso tecnico sia ancora da migliorare e dall’altra come con la giusta mentalità tutto sia possibile. (SpazioJ)