333 è il numero magico della Golf R

AlVolante ECONOMIA

La Volkswagen si è ispirata alla potenza di 333 CV del motore 2.0 TSI della Golf R per realizzare una nuova edizione limitata della compatta sportiva. Si chiama infatti Volkswagen Golf R 333 Limited Edition e la sua produzione sarà limitata a 333 esemplari, ordinabili nelle concessionarie tedesche a partire da 76.410 euro e in consegna nel mese di ottobre. La nuova edizione speciale non interviene sul propulsore, che mantiene i 333 CV e i 420 Nm distribuiti sulle 4 ruote motrici, ma aumenta la velocità massima a 270 km/h e integra un pacchetto tecnico ed estetico che la differenzia dalle altre Golf R disponibili. (AlVolante)

Ne parlano anche altre testate

Volkswagen ha svelato l’esclusiva Golf R 333 Limited Edition, saranno prodotti solo 333 esemplari e, per il mercato italiano, la casa tedesca ha deciso di non commercializzare il modello. (Automoto.it)

Golf R 333 Limited Edition rappresenta lo zenit del modello. La versione più sportiva ed esclusiva: sarà realizzata in 333 esemplari solo per il mercato tedesco, a un prezzo senza precedenti per quella che per oltre 40 anni è stata la regina d’Europa. (Auto.it)

Volkswagen ha portato al debutto l'esclusiva Golf R 333 Limited Edition che sarà prodotta in appena 333 esemplari . Infatti, sarà offerta esclusivamente in Germania ad un prezzo a partire da 76.410 euro . (HDmotori)

Senza pari, Golf R 333 Limited Edition è l’apice, prestazionale e di listino del modello. Si tratta versione più sportiva ed esclusiva: sarà realizzata in 333 esemplari solo per il mercato tedesco, a un prezzo da record per la compatta di VW. (QN Motori)

La nuova Volkswagen Golf R 333 Limited Edition rende omaggio alla versione più sportiva dell'iconica vettura in appena 333 esemplari. Sarà ordinabile per il momento soltanto in Germania con prezzi da 76.410 euro. (Info Motori)

su Quattroruote.it (Quattroruote)