Fiorentina, ritorna Commisso: quattro i nodi viola da sciogliere

Viola News SPORT

Vlahovic rappresenta il futuro: occorre ripartire da lui e costruirgli intorno la nuova Fiorentina

Quella appena iniziata sarà una settimana molto importante per il prossimo futuro della Fiorentina.

Adesso, certamente, ci si aspetta un suo intervento a tutto tondo, riguardo ad un qualcosa, ossia il nuovo centro sportivo viola, che rappresenta un passaggio fondamentale per la crescita del club.

Chi ama la Fiorentina è stanco di soffrire e vuol tornare a divertirsi. (Viola News)

Su altre fonti

Giuseppe Iachini è di nuovo sulla panchina della Fiorentina ed il nastro si riavvolge perché sembra di essere ad un anno fa quando la squadra, in piena crisi, fu affidata al tecnico marchigiano con il compito di portarla alla salvezza. (Firenze Viola)

Giancarlo Sali. LEGGI ANCHE, CRISCITIELLO: “GIUNTOLI POTREBBE LASCIARE IL NAPOLI: SU DI LUI C’È LA FIORENTINA, MA NON SOLO” Chiosa su Pezzella: l’altro ieri è tornato il nostro capitano con una prestazione all’altezza, realizzata con interventi sicuri e provvidenziali, anche in piena area di rigore viola. (Labaro Viola)

Probabilmente per lui ci sarà il ritorno in Francia dove comunque si è fatto conoscere nel corso degli anni Minuti in campo, addirittura delle possibilità da titolare, ‘ripagate’ con alcune prestazioni discrete (alternate ad altre anonime) e due reti contro Spezia e Benevento. (fiorentinanews.com)

Una risposta sicura ovviamente non c’è ma resta purtroppo una considerazione sul classe ’83, che troppo poco ha fatto per giustificare un investimento così pesante. Ma perché Ribery, il più esperto, il più vincente, l’unico in grado di trascinare tutti gli altri, è incappato in un intervento più ingenuo che violento, in un momento cruciale della corsa salvezza? (fiorentinanews.com)

Serve dare carta bianca all’allenatore, poi il ds va a fare la spesa sulle richieste del tecnico. Va benissimo, a Firenze serve una corazza speciale. Per il mercato degli opinionisti Radio -Tv Furio Valcareggi, da settimane ospite fisso di 30° minuto, ha anche annunciato di aver lasciato Lady Radio. (Viola News)

Le sue scartoffie scadono nel giugno 2023 e la Fiorentina vuole giocare d'anticipo per un giovane che vale oro È tutto quello che si richiede a un giocatore che deve fare la differenza. (Firenze Viola)