Milan, il CSKA pubblica Vlasic in panchina: segnale di mercato? - FOTO

Milan News 24 SPORT

Il CSKA Mosca però non sembra intenzionato a cedere il giocatore così facilmente.

Un segnale per i rossoneri?

Poco fa il club russo ha pubblicato un post che ritrae il croato mentre guarda da bordocampo l’amichevole odierna dei suoi compagni contro il Nizhny Novgorod.

Il CSKA Mosca ha pubblicato una foto poco fa ritraente Vlasic mentre guarda i suoi compagni in un’amichevole odierna. Nikola Vlasic è uno dei tanti nomi sul taccuino del Milan per rinforza la trequarti. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

I rossoneri sono alla ricerca di un sostituto del turco che, secondo la Gazzetta dello Sport, sarebbe stato individuato di Nikola Vlasic, attualmente in forza al Cska di Mosca. Tra i protagonisti della Croazia all’ultimo Europeo, Vlasic viene però valutato troppo per le casse rossonere: ben 30 milioni di euro. (Calcio News 24)

È ormai risaputo che il Milan sta concretamente valutando l’ingaggio di Nikola Vlasic. Leggi anche:. Calciomercato Milan, Vlasic risponde sul futuro. Oggi il CSKA Mosca ha disputato l’ultima amichevole pre-campionato e Vlasic è rimasto in panchina. (MilanLive.it)

Rossoneri che lavorano pure al ritorno di Dalot (Man United) e sono in chiusura per il giovane Bondo (Nancy). Non solo Nandez: l'Inter resta vigile pure sui fronti Bellerin (Arsenal) e Telles (United) a patto che le inglesi aprano alla formula del prestito con diritto di riscatto. (il Giornale)

Tutto lascia presumere, quindi, che Vlasic abbia comunicato al CSKA la sua volontà di andare al Milan. Vlasic vuole il Milan – Dopo il ritorno in maglia rossonera di Brahim Diaz, Maldini non ha intenzione di fermarsi e vorrebbe completare il rooster dei trequartisti con Nikola Vlasic del CSKA. (Europa Calcio)