Napoli-Atalanta, azzurri pronti ad allungare il trend positivo: la statistica

CalcioNapoli1926.it SPORT

Trend assolutamente positivo per il Napoli che sabato affronterà l'Atalanta nella prossima sfida di Serie A. Gli azzurri hanno infatti vinto gli ultimi 4 incontri coi bergamaschi, pareggiando la striscia di vittorie più lunghe, risalente al lasso di tempo tra le annate 1987/88. I partenopei non hanno mai battuto i nerazzurri per 5 volta di fila e con un'eventuale successo, otterrebbe la striscia più lunga della sua storia. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

In occasione della gara di Campionato contro l’ Atalanta, in programma domani alle ore 12:30, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d'inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso. (Tutto Napoli)

Notizie Napoli calcio. Domani alle 12.30 andrà in scena Napoli-Atalanta, gara cruciale per la rimonta Champions della squadra di Calzona. Dopo la sosta per le nazionali inizia il rush finale per gli azzurri, che dovranno però fare a meno di Kvaratskhelia (ancora non al meglio) contro gli orobici. (CalcioNapoli24)

I sogni dell'Atalanta Allegri: "Il club progetta il futuro, io penso al presente" (Sport Mediaset)

La sosta per le Nazionali, si sa, sembra sempre più lunga di quanto non lo sia effettivamente: in casa Napoli, dove si è consumata l'ennesima tempesta stagionale, quella legata ai presunti insulti razzisti rifilati da Francesco Acerbi a Juan Jesus, la questione pare accentuarsi ulteriormente. (Quotidiano Sportivo)

Scegli il modulo: Sono 23 i calciatori chiamati da Gian Piero Gasperini per Napoli-Atalanta. In attesa di conoscere chi manderà in campo il tecnico di Grugliasco, chi spedireste sul terreno di gioco contro gli azzurri se foste al suo posto? Ditecelo con la formazione dei tifosi di Napoli-Atalanta! (Calcio Atalanta)

In occasione della gara di Campionato contro l’ Atalanta, in programma domani alle ore 12:30, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d'inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso. (SSC Napoli)