Toyota Yaris Hybrid, l'utilitaria al centro di una promozione a dicembre 2021

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

TOYOTA YARIS HYBRID: LA PROMOZIONE DI Dicembre — Monta la quarta generazione del sistema full hybrid che garantisce un risparmio sui consumi da record.

È il modello che ha democratizzato l’ibrido introducendolo nel segmento B, quello delle auto più accessibili ma, soprattutto nel caso della Yaris Hybrid, non meno sofisticate.

L'offerta su Toyota Yaris 1.5 Hybrid 5 porte in allestimento Active, parte da 22.150 euro. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Brilla la promozione riservata al Suv più grande della gamma del marchio del Sol Levante: Toyota Highlander. Il Suv è lungo 4.966 mm, largo 1.930 mm e alto 1.755 mm (La Gazzetta dello Sport)

Il crossover compatto della casa giapponese è in promozione per il mese di dicembre 2021. In occasione delle feste tra le offerte Toyota, figura proprio la promozione su Yaris Cross : una delle offerte sulle auto nuove più interessanti del momento. (La Gazzetta dello Sport)

Per entrambe le versioni, la promozione è valida fino al 31 dicembre Sfruttando la promozione WeHybrid Bonus ed i contributi di casa e concessionario, però, il prezzo scende fino a 19.200 euro. (AutoMotoriNews)

Le spese di incasso mensili sono di 3,50 euro, l’importo totale del credito di 27.065 euro, le spese di gestione della pratica pari a 350 euro, l’importo totale dovuto è di 32.056,04 euro mentre gli interessi di 4484,83 euro. (ClubAlfa.it)

Lexus RX Hybrid, il Suv premium giapponese, è in offerta per tutto il mese di dicembre nella versione Exclusive con il V6 da 3.5 litri e 313 Cv. Non solo la versione Exclusive di UX Hybrid è acquistabile con 47 rate mensili da 198,81 euro, perché anche RX Hybrid, il Suv di lusso giapponese a cinque porte, è in promozione per tutto il mese di dicembre 2021. (La Gazzetta dello Sport)

Peugeot 3008 Hybrid: ecco tutti i dettagli sul finanziamento Easy I-Move. L’offerta con finanziamento Easy I-Move prevede 12 mesi di ricariche pubbliche illimitate sul veicolo acquistato nel rispetto delle condizioni d’uso. (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr