Telecom Italia: la trimestrale sotto i riflettori

Money.it ECONOMIA

Trimestrale Telecom Italia: le previsioni. Per il consensus il secondo trimestre di TIM sarà archiviato con 3,82 miliardi di ricavi.

Sarà così che, secondo gli analisti, verrà archiviata la seconda trimestrale 2020 di Telecom Italia.

A scendere nella trimestrale di Telecom Italia sarà invece l’indebitamento finanziario netto, che dai 27,67 miliardi rilevati al 31 dicembre scorso passerà a quota 25,99 miliardi. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si sente da parte di qualcuno parlare, in modo surreale, di presunti progetti di spezzatino e separazione della rete dai servizi o di gestione della rete non affidata a Tim – si legge in una nota di Asati – A questi scenari esprimiamo totale contrarietà”. (CorCom)

“La govenance rimane un ostacolo da risolvere per il progetto rete unica – rimarca sempre Equita SIM – così come l`intesa sulle valutazioni, ma il progetto ci sembra progredire”. Telecom Italia ha pubblicato sul proprio sito i dati di consensus del trimestre calcolati come media aritmetica delle più recenti stime elaborate da 15 analisti finanziari indipendenti sui key financial data di Telecom Italia. (Finanzaonline.com)