I VOTI DEGLI ALTRI - Fazio "arrugginito", Veretout "affaticato", Fonseca "tardivo con i cambi"

I VOTI DEGLI ALTRI - Fazio arrugginito, Veretout affaticato, Fonseca tardivo con i cambi
LAROMA24 SPORT

La Roma gioca parte della ripresa con un uomo in più, ma Fonseca forse decide di impiegare forze fresche troppo tardi.

Mancini e Spinazzola i migliori in campo, Fazio riesce a non far rimpiangere la mancaza dell'intera linea difensiva titolare.

I giallorossi, che venivano dalla stancante trasferta in Portogallo contro il Braga, non sono mai sembrati veramente pericolosi.

In debito di ossigine Veretout, che non a caso viene sostituito

Il primo, e unico, sussulto arriva allo scadere della partita con un rigore dato per fallo su El Shaarawy e poi giustamente annullato per fuorigioco dal Var. (LAROMA24)

Su altre fonti

Gli esterni sono Karsdorp e Bruno Peres con Villar e Veretout confermati a centrocampo. L'altro errore è rappresentato dall'impiego di Borja Mayoral: lo spagnolo è bravo ad attaccare la profondità ma fatica contro squadre chiuse. (Voce Giallo Rossa)

Veretout 5,5: inizialmente si allarga molto sulla fascia destra, memore di come ha terminato la gara contro il Braga. Quando sale, però, dà sempre l’idea di poter essere molto pericoloso. (Voce Giallo Rossa)

Roma, dallo spreco del Vigorito alla prossima grande chance

A celebrare l’evento sui social fu il portiere Buffon, mai compagno di squadra di Totti (come Inzaghi), ma amico del “pupone” e portiere della vittoriosa spedizione in Germania. Benevento-Roma, Totti apprezza su Instagram con un cuore il post dell’amico Inzaghi che elogia il pareggio finale. (Vesuvius.it)

In vista dello scontro diretto della prossima settimana con i rossoneri, la Roma mette a punto scenari che non sono ancora convincenti del tutto, ma si affaccia ad una classifica che potrebbe accorciarsi ed assumere contorni di grande rilevanza. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr