I VOTI DEGLI ALTRI - Fazio "arrugginito", Veretout "affaticato", Fonseca "tardivo con i cambi"

LAROMA24 SPORT

La Roma gioca parte della ripresa con un uomo in più, ma Fonseca forse decide di impiegare forze fresche troppo tardi.

Mancini e Spinazzola i migliori in campo, Fazio riesce a non far rimpiangere la mancaza dell'intera linea difensiva titolare.

I giallorossi, che venivano dalla stancante trasferta in Portogallo contro il Braga, non sono mai sembrati veramente pericolosi.

In debito di ossigine Veretout, che non a caso viene sostituito

Il primo, e unico, sussulto arriva allo scadere della partita con un rigore dato per fallo su El Shaarawy e poi giustamente annullato per fuorigioco dal Var. (LAROMA24)

Su altre fonti

A celebrare l’evento sui social fu il portiere Buffon, mai compagno di squadra di Totti (come Inzaghi), ma amico del “pupone” e portiere della vittoriosa spedizione in Germania. L’ex numero dieci fino a qualche anno fa è stato dietro alla scrivania in quanto dirigente per poi lasciare l’incarico (Vesuvius.it)

In vista dello scontro diretto della prossima settimana con i rossoneri, la Roma mette a punto scenari che non sono ancora convincenti del tutto, ma si affaccia ad una classifica che potrebbe accorciarsi ed assumere contorni di grande rilevanza. (TUTTO mercato WEB)

Gli esterni sono Karsdorp e Bruno Peres con Villar e Veretout confermati a centrocampo. Villar davanti alla difesa con Pellegrini sul centrodestra, Mkhitaryan e Bruno Peres dietro a Dzeko e Borja Mayoral. (Voce Giallo Rossa)

Veretout 5,5: inizialmente si allarga molto sulla fascia destra, memore di come ha terminato la gara contro il Braga. Quando sale, però, dà sempre l’idea di poter essere molto pericoloso. (Voce Giallo Rossa)