Coppa Italia: Tudor "peccato, ma siamo sulla strada giusta"

Il Mattino di Padova INTERNO

"Abbiamo fatto una grande gara, ma non è bastato. Faccio i complimenti ai miei ragazzi perché hanno dato tutto. Ci sono state tante belle cose nella gara, a parte il passaggio del turno. Mi è piaciuta la mentalità contro un avversario di questo livello, mi spiace per i ragazzi perché ci credevano. Ce l'abbiamo messa tutta, dispiace anche se la strada imboccata è giusta. Non siamo passati, ma sono molto soddisfatto della crescita dei ragazzi da ogni punto di vista. (Il Mattino di Padova)

Su altri media

Serviva un'impresa per la Lazio e la squadra di Tudor quasi riesce a farla, ma nel finale capitola contro la Juventus e abbandona il sogno di approdare in finale di Coppa Italia. (ilmessaggero.it)

(inviato all’Olimpico) – I top e flop e i voti ai protagonisti di Lazio-Juve, match valido per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia. MANDAS 6.5: un paio di parate decisive, fulminato sul gol dove, comunque, non poteva fare nulla. (Lazio News 24)

Mandas 6 - Il portiere laziale è tempestivo con diverse uscite, ma soprattutto reattivo sul tentativo ravvicinato di Vlahovic nel corso del primo tempo. Può fare poco sul gol di Milik che costa l'eliminazione. (TUTTO mercato WEB)