F1 Mercedes, Hamilton punge Rosberg: «Non mi ha attaccato»

Corriere dello Sport.it SPORT

LONDRA - «Io voglio vincere sempre. Nico non ha nemmeno provato ad attaccarmi. Ecco la differenza tra lui e me». Le parole di Lewis Hamilton sono destinate a far salire nuovamente la temperatura ai box della Mercedes. Il pilota inglese domenica ha ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

Roma, 14 apr. Ha cominciato il tedesco che, subito dopo il Gp della Cina ha accusato il compagno di ... (Yahoo Eurosport IT)

La gara andata in scena a Shaghai, ha mostrato una Mercedes rigenerata, che pare essersi ripresa alla grande dal KO subito in Malesia ed è tornata ad essere la vettura più veloce in pista. (Leonardo.it)

BERLINO - «Ora c'è di nuovo una situazione difficile, è vero, ma non vedo alcun motivo per parlare un'altra volta da solo con lui». (Tuttosport)

Una situazione questa che va avanti, oramai, da 4 anni e che rischia seriamente di divenire una vera e propria catastrofe. Il governatore della California Jerry... (Meteo Portale Italia)

L'eccellente corsa in solitaria quasi di Lewis Hamilton ne è sicuramente la risposta più esplicativa. (F1 Automania)

E' stato l'unico episodio che ha messo un po' di sale su una gara altrimenti monotona; peccato sia scontro solo verbale, non in pista, quello tra Rosberg e Hamilton. (Autosprint.it)