Traghetto diretto ad Ancona finisce sugli scogli a Corfù

Corriere Adriatico INTERNO

ANCONA - Un traghetto della Grimaldi Line, l'Europa Link, diretto ad Ancona è finito sugli scogli a Corfù la scorsa notte. A bordo circa 300 persone. Dalle prime notizie non ci sarebbero feriti. Grande paura però a bordo con i passeggeri terrorizzati dalla botta ... (Corriere Adriatico)

Su altre fonti

Grimaldi, in buone condizioni di salute, era “nascosto” tra le rotoballe di fieno. Convinto dalla figlia, l’uomo ha accettato l’aiuto dei soccorsi... (Bologna 2000)

Grande paura a bordo dell'Europa Link (Grimaldi Lines) con 797 passeggeri a bordo quando durante la navigazione da Igoumenitsa a Trieste alle 2 di notte un boato ha svegliato tutti, il traghetto è finito sugli scogli. (Leonardo.it)

E’ solo l’inizio di un viaggio insolito da fare esclusivamente a bordo di piccole imbarcazioni, firmato dal regista e documentarista Ginetto... (Bologna 2000)

’ stata ritrovata intorno alle ore 22.00 di lunedì 22 settembre, in condizioni di salute discrete, una donna... (ParmaToday)

traghetto corfù Tanta paura ma nessun ferito fra i 797 passeggeri del traghetto Europalink, in navigazione da Igoumenitsa ad Ancona e Trieste, svegliati alle 2 della notte scorsa da un boato seguito da un forte scossone: la nave era finita contro uno scoglio o ... (Meteo Web)

La Torre Prendiparte di Bologna diventa luogo di gioco, scambio e curiosità, domenica 21 settembre dalle 11,30 alle 17,30 quando sarà aperta al pubblico gratuitamente grazie ad Azimut e al partner Amalia Schiavo, che ha voluto regalare ai bolognesi e ai turisti una giornata festiva diversa dal solito. (Prima Pagina News )