Policlinico di Tor Vergara: per morte di Gloria, bimba di 2 anni e mezzo, procura dispone perizia sul catetere utilizzato

Notizie - Guidone.it INTERNO

Il direttore generale del Policlinico Tor Vergata di Roma Enrico Bollero ha annunciato di aver sospeso uno degli anestesisti coinvolti nell’intervento della piccola Gloria, in attesa di ulteriori accertamenti. Bollero, avrebbe di fatto nominato una commissione di periti esterni molto qualificati, per far luce... (Notizie - Guidone.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Accertamenti dalla Procura. La direzione del Policlinico di Tor Vergata smentisce che alla bimba di due anni morta al Policlinico di Tor Vergata (VIDEO) sia stato applicato per errore un catetere per adulti anziché pediatrico. (L'Unità)

Gloria Estefan celebra 30 anni carriera (La Repubblica)

“Non è stato usato un catetere per adulti”. (Romah24)

gloria -R.C.- 14 settembre 2013- Una famiglia distrutta, quella di Gloria, la bimba di due anni morta mercoledì al policlinico di Tor Vergata, in attesa del trapianto. Un sogno trasformatosi in un incubo. (Articolotre)

La piccola di 2 anni è spirata durante un... .. (La Repubblica)

Sarebbe questo, secondo quanto riferiscono fonti interne all’ospedale, l’errore che è stato fatale a Gloria, la bambina di due anni e mezzo morta mercoledì scorso al Policlinico di Tor Vergata di Roma durante un intervento... (La Stampa)