Travolta sul Gra, l'amica di Alessia Sbal: "Quel camion l'ha speronata. L'ho sentita urlare 'Mi hai preso. Ti devi fermare!'"

Repubblica Roma INTERNO

Travolta sul Gra, l'amica di Alessia Sbal: "Quel camion l'ha speronata. L'ho sentita urlare 'Mi hai preso. Ti devi fermare!'" di Romina Marceca Vent'anni di amicizia, e un'ultima telefonata, poco prima di morire: "La mia idea è che quel tir Alessia l'ha fatto fermare. La conosco da tanto tempo. C'era rabbia e paura nel tono della sua voce. Ora aspetto che le indagini facciano chiarezza" (Repubblica Roma)

Su altre testate

Il gip di Roma ha convalidato l'arresto del camionista 47enne accusato di aver investito e ucciso, domenica scorsa, Alessia Sbal, 42enne di Ciampino, titolare di un centro di bellezza a Monteverde. L'uomo, che non si è fermato, è stato poi individuato e oggi è comparso davanti al giudice, con l'accusa di omicidio stradale. (CastelliNotizie.it)

Tina Angiolini, mamma di Alessia Sbal, la 42enne investita e uccisa sul Raccordo anulare nella serata di domenica, ha lanciato un appello sui social per comprendere la verità sulla dinamica che ha portato alla tragica morte della figlia. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Alessia si era recata a San Lorenzo con il suo migliore amico per comprare alcuni regali quando nella serata del 4 dicembre è stata travolta mentre si trovava sul Gran Raccordo Anulare all’altezza della corsia interna tra Aurelia e Boccea. (Yahoo Eurosport IT)