Milan e Inter nei guai per il giovane nato 3 volte

Il Ponente SPORT

Il calciatore che nacque tre volte ora sta cercando pace al Duisburg, serie B tedesca. La storia di Yusupha Yaffa non ha nulla a che fare con la vanità anche se potrebbe sembrarlo. Intanto le indagini della procura di Cuneo continuano. Forse non a caso ... (Il Ponente)

La notizia riportata su altri media

L'edizione online del “Corriere della Sera” dedica spazio a una situazione curiosa che tocca in parte anche l'Inter: si tratta della data di nascita di Yusupha Yaffa, giocatore gambiano passato dalle giovanili nerazzurre che avrebbe più volte barato ... (Inter-News)

MILANO – Non è la prima volta che dei calciatori di origine africana cercano di ringiovanirsi almeno sulla carta d'identità. (Il Milanista)

Nelle giovanili del Milan era considerato una punta centrale di grandi prospettive, è finito in Eccellenza ed ha girato tutta Italia ma adesso è il leader del Piacenza. (TuttoCalciatori.Net)

Ma il fenomeno dei passaporti falsi non si limita all'Italia, molte volte, durante i mondiali under 17, le nazionali africane hanno presentato intere squadre la cui età era indecifrabile, queste hanno dominano le competizioni giovanili, ma stranamente ... (Stadio24.com)

Oggi è toccato a Yusupha Yaffa che di date sulla carta di identità ne ha cambiate addirittura 3. Una situazione che potrebbe avere ripercussioni su Milan e Inter ... (Mondo TiVu)

La storia di Yusupha Yaffa non ha nulla a che fare con la vanità anche se potrebbe sembrarlo. (La Stampa)