Criptovaluta e truffe: falsi venditori di Libra spuntano su Facebook

ictBusiness ECONOMIA

Ancora prima del lancio della discussa moneta digitale, sul social network e su Instagram sono nate pagine di presunti rivenditori. Intanto, in Congresso, il progetto è stato aspramente criticato. (ictBusiness)

Ne parlano anche altri giornali

Proprio mentre Facebook sta lottando per raccogliere consensi sulla sua criptovaluta, il popolare social network è stato invaso da falsi account che si fingono canali ufficiali della criptovaluta Libra. (Cointelegraph Italia)

Secondo quanto riportato da Reuters, il regolatore svizzero per la protezione dei dati sta aspettando che Facebook fornisca delle particolari informazioni sui rischi associati all'imminente valuta digitale Libra . (Cointelegraph Italia)

Ha fondato ilBitcoin.news, ed il suo canale YouTube ha più di 11mila iscritti. (Cryptonomist)

Ecco quali saranno per Trump gli effetti di Libra. (MenteFinanziaria.it)

Libra, la criptovaluta di Facebook, non è ancora arrivata ma sono già presenti online le prime truffe che viaggiano nei gruppi e nelle pagine del social network. (Money.it)

Il G7 si è schierato contro il potente e micidiale social network perché non può diventare una valuta sovrana in quanto ci sono rischi legati al riciclaggio di denaro e al finanziamento del terrorismo internazionale ... (iGossip)