Call of Duty Modern Warfare: Rinviata la Season 4

Per questo motivo il lancio di Call Of Duty: Modern Warfare Season 4 è rinviato a data da definirsi.

Activision nel suo messaggio su Twitter ha voluto ribadire che ora è il momento che coloro che parlano di eguaglianza, giustizia e cambiamento vengano visti e ascoltati.

Activision non ha commentato l’indiscrezione nè rilasciato alcun comunicato ufficiale in merito.

Il rinvio andrà a far slittare per Modern Warfare e il suo Battle Royale gratuito Warzone la Season 4 nonché la Season 7 di Call of Duty: Mobile entrambi attesi da milioni di giocatori. (Gamesource Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Ricordiamo che la Stagione 4 arriverà, probabilmente, alle ore 18:00 di martedì, quando si rinnoverà il Battle Pass del gioco. Dopo il trailer di presentazione della nuova Stagione infatti su YouTube è stato pubblicato un breve video gameplay nel quale si possono vedere le tre nuove armi in azione: la mitraglietta Fennec, il fucile d’assalto Galil, il fucile da cecchino Rytek AMR e i doppi pugnali. (Serial Gamer)

Entrambi i nuovi contenuti verranno diffusi a “data da definirsi”. Vi ricordiamo che per lo stesso motivo, Sony Interactive Entertainment ha deciso di posticipare l’importantissima presentazione della line up di prossima generazione destinata a PlayStation 5. (Gamesvillage)

Call of Duty: Warzone è disponibile ora per PC, PS4 e Xbox One. Recentemente infatti Infinity Ward ha annunciato tramite il profilo Twitter ufficiale di Call of Duty che la stagione 4 di Warzone e Modern Warfare è stata posticipata. (tuttoteK)

Come si legge sugli stessi canali social di Activision:. Nonostante tutti noi non vediamo l’ora di giocare le nuove Stagioni di Modern Warfare, Warzone e Mobile, questo non è il momento. Abbiamo deciso di spostare il lancio della Stagione 4 di Modern Warfare e la Stagione 7 di Call of Duty: Mobile ad una data successiva. (OptiMagazine)

Si ferma anche Call of Duty per la morte di George Floyd: nuove stagioni rimandate (Di martedì 2 giugno 2020) anche Activision e il suo franchise sparacchino Call of Duty hanno deciso di sposare la causa Black Lives Matter. (Zazoom Blog)

Secondo un annuncio fatto sul profilo Twitter del gioco, "non è il momento" per l'uscita della nuova stagione prevista per il 4 giugno:Activision si aggiunge alle proteste contro la violenza della polizia americana, dopo la tragica vicenda avvenuta pochi giorni fa, diversi colossi dell'industria videoludica hanno rimandato vari eventi, come Sony e Electronic Arts che hanno posticipato i loro annunci imminenti. (Videogame Zone)