Gianni Morandi: "Dalla mi chiese di tenergli l'alano Sultan, si mangiò la mia capretta"

Al Corsera: "Dopo una settimana chiamai la mamma di Lucio e mi disse che non aveva nessun cane di nome Sultan, voleva rifilarmelo" Db Milano 24/08/2023 - funerali Toto Cutugno / foto Daniele... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Per me sarà la quarta", assicura in una lunga intervista pubblicata sul sito del Corriere della Sera nella quale si racconta, a partire dall'infanzia in famiglia, papà ciabattino e mamma lavandaia: "Io ho la quinta elementare. (L'HuffPost)

Un'occasione speciale che il cantautore bolognese festeggerà in anticipo, partecipando alla Maratona di New York, che si svolgerà il 3 novembre. Al suo fianco non ci sarà la moglie Anna, bensì Romano Prodi: "Gli ho promesso che faremo insieme la maratona di New York. (ilGiornale.it)

Gianni Morandi attraverso l'intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha raccontato dove conobbe il grande Lucio Dalla: "Nel 1963, al teatro greco di Taormina. C’era questo ragazzo con il barbone che suonava il clarinetto nei Flippers. (AreaNapoli.it)

Il popolarissimo Gianni Morandi si è raccontato nel corso di un'intervista rilasciata sulle pagine del Corriere della Sera: "La sera recito le preghiere della nonna". (AreaNapoli.it)

"A Ezio Radaelli, l’organizzatore, l’avevo chiesto: sei sicuro che sia una buona idea? E lui: fidati, sarà un trionfo! Salgo sul palco, e si alza un boato - ha raccontato il cantante -. Dovevamo suonare in tanti, Milva, Lucio, io, prima dei Led Zeppelin": Gianni Morandi, intervistato dal Corriere della Sera, ha ripercorso con dolore il momento della contestazione al Vigorelli nel 1971. (Liberoquotidiano.it)

Min. di lettura (Gay.it)