Lega serie A sbarca in Usa, De Siervo: “L’ambizione è di entrare in contatto con gli appassionati del nostro calcio”

LaPresse SPORT

E lo fa in grande stile, avviando una nuova fase storica per il calcio italiano, con l’evento inaugurale ‘Calcio is back’, nella prestigiosa cornice del Metropolitan Museum of Art di New York.

Presenti ex campioni come Vieri, Del Piero, Pirlo e Nesta.

“Cerchiamo di parlare con coloro che il calcio lo vivono tutti i giorni negli Stati Uniti.

L’ambizione è quella di entrare in contatto nei prossimi con tutti quelli che hanno piacere a giocare a calcio e a guardarlo e a fare il tifo per quello che era e che sarà il campionato più bello del mondo, il nostro”, ha detto Luigi De Siervo, Amministratore Delegato della Lega Serie A

L'evento inaugurale 'Calcio is back', nella prestigiosa cornice del Metropolitan Museum of Art di New York. (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Ogni bonus, dunque, ha norme e direttive da rispettare e da conoscere per evitare di perdere il diritto di accesso ad una o più misure. Bonus barriere architettoniche, il Fisco impone dei paletti che potrebbero far perdere l’accesso alla misura. (InformazioneOggi.it)

Lo ha detto il direttore operativo del Torino, Alberto Barile a margine dell’evento ‘Calcio is back’, nella prestigiosa cornice del Metropolitan Museum of Art di New York Ci aspettiamo una crescita di ambizione e visibilità del nostro calcio qui negli Stati Uniti”. (LaPresse)

Il direttore operativo del club granata a margine dell'evento 'Calcio is back' a New York. (LaPresse) “È un grande momento per la Serie A, sulla scia di quello che già fanno anche gli altri campionati. (LaPresse)

Al Metropolitan Museum of Art di New York, ha visto sfilare personalità del mondo istituzionale, imprenditoriale, culturale, sportivo e dello spettacolo, con la partecipazione di tutti i club di A. La Lega Serie A è sbarcata negli Stati Uniti, avviando una nuova “fase storica” per il calcio italiano, con l’evento inaugurale ‘Calcio is back’, che al Metropolitan Museum of Art di New York, ha visto sfilare personalità del mondo istituzionale, imprenditoriale, culturale, sportivo e dello spettacolo, con la partecipazione di tutti i club di A e fuoriclasse come Alessandro Del Piero, Alessandro Nesta, Andrea Pirlo e Christian Vieri, ‘Ambassadors di Lega Serie A’, oltre a campioni del basket Nba e del football Nfl (LaPresse)

Inizia una fase storica per il calcio italiano, aperto un ufficio della Lega. La Lega Serie A sbarca negli Stati Uniti. Il centro operativo e istituzionale del progetto ‘Calcio is back’ negli Usa sarà l’ufficio della Lega Serie A a New York, a Chelsea Manhattan, 133W 25th street, inaugurato di recente. (LaPresse)

Oggi finalmente parte un percorso che avremmo dovuto iniziare 20 anni fa. Questo vuol dire che il 90% dei nostri fan sono fuori da casa nostra”. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr