ISIS - raid aerei in Libia: chiusa l'ambasciata italiana a Tripoli

ilfatto24ore.it ESTERI

ROMA-LIBIA – La situazione in Libia continua a peggiorare. Nelle ultime ore vi sono stati raid aerei dell'aviazione egiziana contro le postazioni dell'Isis in Libia. A causa della situazione delicata, nella giornata di ieri (15 febbraio 2015) la Farnesina ha ... (ilfatto24ore.it)

Ne parlano anche altri giornali

Si fa sempre più pesante la minaccia terroristica rappresentata dall' Is: nella notte i jiadhisti sono entrati a Sirte, in Libia, prendendo il controllo di alcuni mezzi di comunicazione locali. (Radio Vaticana)

E' quanto si riferisce alla Farnesina riguardo gli eventi in corso in queste ore in Libia. (Primocanale)

L'Isis avanza in Libia e ha conquistato la città di Sirte, affacciata sul Mediterraneo, a 300 miglia marine dall'Italia. (Lettera43)

- "Preoccupa l'avanzata dell'Isis in Libia". "Ora - continua Pinotti - sosteniamo lo sforzo diplomatico". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Finora è ... Dopo Tripoli e Bengasi, Misurata – simbolo della rivolta contro Gheddafi – è la terza maggiore città della Libia e principale porto. (Imola Oggi)

Così, in un’intervista a Qn, Ignazio La Russa, ex ministro della Difesa, ricostruisce i raid in Libia che scattarono nell’aprile 2011. ”Mi stupisce la memoria corta di Prodi. (Roma Daily News)