Serie A, tutti vogliono Conte. La Roma ci pensa e attende la decisione di Mou

RomaNews SPORT

CONTE ALLENATORE ROMAAntonio Conte e il Tottenham si sono detti addio e ora il tecnico salentino è tra i più ricercati su piazza. In tanti, soprattuto in Italia, ragionano sul futuro della propria panchina e sognano il colpaccio. Tra i club interessati ci sarebbe anche la Roma, che deve ancora sciogliere il nodo Mourinho. LEGGI ANCHE Il futuro di Mourinho: la chiave è la Champions Friedkin attende Mou e mette gli occhi su Conte Il nome di Antonio Conte, dopo il burrascoso addio agli ‘Spurs’, circola ancora con più forza in orbita Roma, scrive gazzetta. (RomaNews)

Su altri giornali

Roma, da Mourinho a Dybala: il futuro è un punto interrogativo (TUTTO mercato WEB)

Mourinho-Roma, come stanno le cose: l’indizio del ritiro. La realtà, però, è un’altra: Roma torna sui suoi passi e tende una mano al tecnico di Setubal, come a dire avanti insieme. (Calcio In Pillole)

Due fattori essenziali per aumentare i ricavi Questo naturalmente porta benefici quando il club raggiunge risultati positivi (dall’arrivo di Mourinho, alla strategia dei sold out, fino alla vittoria della Conference e l’arrivo di Dybala), ma inevitabilmente alimenta i dubbi nel momento in cui i piani futuri restano nell’ombra o non sono ben delineati. (Siamo la Roma)

Trenta giorni per la verità. E in parallelo anche la società dovrà sciogliere una serie dei nodi che nel giro di qualche settimana verranno a pettine. (LAROMA24)

E questo vuole dire che a due mesi dalla fine di questa stagione, la Roma nelle prossime settimane dovrà cominciare a dare una risposta a una serie di interrogativi fondamentali per programmare il futuro . (LAROMA24)