Atalanta-Empoli, ora servono i tre punti. C'è ossigeno per la difesa: Scalvini e Kolasinac ok. Dove vedere la partita

Atalanta-Empoli, ora servono i tre punti. C'è ossigeno per la difesa: Scalvini e Kolasinac ok. Dove vedere la partita
Corriere Bergamo - Corriere della Sera SPORT

Scalvini sì, Kolasinac anche: si allunga la coperta dell’Atalanta nel giorno della sfida all’Empoli, domenica 28 aprile alle 18, arbitro Fabbri, diretta Tv su Dazn, al Gewiss Stadium (pubblico a quota 14.300, abbonati compresi, 2.779 invece gli atalantini a Marsiglia giovedì; e da lunedì alle 14 apre la vendita per la finale di Roma). Un doppio sospiro di sollievo dato che la difesa è l’unico reparto dove, portiere a parte con la doppia scelta Carnesecchi-Musso, l’Atalanta ha qualche lacuna. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"I risultati dei miei compagni mi hanno fatto soffrire di meno, ho gioito tantissimo sia per l'Europa che per la Coppa Italia. A pochi minuti dal fischio d'inizio di Atalanta-Empoli, Giorgio Scalvini ha parlato a DAZN dicendo: "Tutte le partite sono importanti in questo campionato, cercheremo di entrare con la giusta mentalità, come abbiamo cercato sempre di fare sia in campionato che nelle coppe. (Firenze Viola)

A cura di Alessio Pediglieri L'Atalanta si prende i tre punti e una vittoria chiara e lampante contro l'Empoli e vola verso la rincorsa del sogno più grande in campionato, un posto in Champions League. (Fanpage.it)

Ritmi alti, tante occasioni, due rigori e un secondo tempo ricco di gol. Le emozioni non mancano in Napoli-Roma, terminato 2-2 al Maradona. Un pareggio che accontenta soprattutto l’Atalanta, vincente a Bergamo contro l’Empoli con un gol per tempo e che ottiene il massimo con il minimo sforzo. (CalcioMercato.it)

ATALANTA-EMPOLI 2-0 – Un passetto verso la zona Champions

«Oggi avevamo la necessità di vincere, dovevamo fare i tre punti per rimanere in corsa, ci siamo riavvicinati un po' a tutte, per noi è una buona giornata. Abbiamo una rosa di 21 elementi di cui Toloi e Holm sono fuori, quelli utilizzati con grande continuità sono 15-16, dobbiamo stare attenti, c’è il rischio infortuni. (L'Eco di Bergamo)

Ancora lavoro lontano dal gruppo per Adama Soumaoro e Jens Odgaard. Il Bologna di Thiago Motta scalda i motori in vista del match contro il Torino di Ivan Juric: gli emiliani sono ancora alle prese con i problemi fisici di Soumaro e Odgaard, fermi in infermeria. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Centrali L’Atalanta vince contro l’Empoli e si avvicina un poco alla zona Champions, non solo si riprende il sesto posto passando la Lazio che l’aveva scavalcata. (Atalantini.com)