La risposta del cda di Gedi alle critiche di Carlo De Benedetti

Lettera43 ECONOMIA

Il consiglio di amministrazione del gruppo editoriale Gedi ha risposto con una nota ufficiale alle critiche espresse da Carlo De Benedetti in un’intervista al Corriere della Sera , dal titolo: «Gedi va risanata. I miei figli non sanno fare gli editori, non amano Repubblica » . Nel 2009 l’Ingegnere… (Lettera43)

Su altre testate

(askanews) - Il gruppo Gedi "mantiene una solida leadership nella stampa quotidiana, nel digitale e nelle radio, e adotta misure idonee ad affrontare il futuro". Lo precisa il cda del gruppo editoriale che edita la Repubblica in riferimento alla recente intervista di Carlo De Benedetti… (Yahoo Finanza)

Lo scrive in una lettera ai dipendenti Marco De… (Avvenire)

In relazione alle valutazioni espresse da Carlo De Benedetti sul gruppo Gedi il Consiglio di Amministrazione del gruppo editoriale “desidera precisare che, pur riconoscendo le difficoltà con le quali si confronta, derivanti dalla perdurante sofferenza del settore della carta stampata che incide sui… (Primaonline)

Nel giorno del cda che ha approvato i conti al 30 settembre e ha respinto formalmente l'offerta avanzata da Carlo De Benedetti a 0,25 euro per azione, il... (Milano Finanza)

Nel pomeriggio la società ha alzato il velo sui risultati dei primi nove mesi che vedono i ricavi consolidati scendere del 6% a 441,5 milioni di euro e… (Finanzaonline.com)

(askanews) - Marco De Benedetti in qualità di presidente del gruppo Gedi - di cui Cir (posseduta al 30% dai fratelli Marco e Rodolfo De Benedetti) è azionista con il 45% - risponde alle accuse lanciate dal padre, Carlo, nei giorni scorsi in occasione dell'offerta di acquisto del 29,9%… (Yahoo Finanza)