Un avversario ferma Messi in campo per la richiesta più assurda: “Firma qua sulla maglia”

Fanpage.it SPORT

Un avversario ferma Messi in campo per la richiesta più assurda: “Firma qua sulla maglia” In Argentina è scoppiata la festa per Messi e compagni: anche i giocatori del Panama hanno voluto un ricordo della serata. A cura di Ada Cotugno C'è stata tanta commozione per Leo Messi nella sua prima partita da Campione del Mondo. L'Argentina ha cominciato la difesa del titolo mondiale con l'amichevole contro il Panama al Monumental, l'occasione giusta per festeggiare il traguardo storico raggiunto in Qatar (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Argentina ha festeggiato ieri il titolo conquistato in Qatar davanti agli 83.000 tifosi che hanno colorato il Monumental. È stata una serata indimenticabile per tutto il popolo argentino e soprattutto per il capitano Lionel Messi: "Oggi è il nostro giorno, ma non voglio dimenticare tutti quei compagni di squadra che ho avuto prima e che hanno fatto di tutto per provare a vincere la Coppa del Mondo. (TUTTO mercato WEB)

Durante il match, Messi aveva colpito anche due traverse. Una gioia in più per Messi in una serata in cui si è rinnovata la festa per la nazionale di Lionel Scaloni, vincitrice degli ultimi Mondiali in Qatar (OA Sport)

Con una amichevole giocata a Buenos Aires per la prima uscita dei campioni del mondo dopo il titolo vinto in Qatar la 'Albiceleste' ha riabbracciato il suo focoso pubblico. L'Argentina ha battuto Panama 2-0 (0-0) e Leo Messi ha realizzato la rete numero 800 in carriera. (Tiscali)

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle gare di ieri che hanno visti impegnati i calciatori bianconeri. redazionejuvenews (Juvenews.eu)

L'Argentina ha giocato di fronte al proprio popolo la prima gara post Mondiale in Qatar. Si è trattato di un match amichevole con Panama, un incontro che l'Albiceleste ha vinto 2-0 grazie alle reti nel secondo tempo di Almada e Messi. (Tutto Juve)

La riproduzione della Coppa del Mondo. Una, due, tre. Molteplici. Una per ogni Campione del Mondo d'Argentina, che al Monumental ha ricevuto l'abbraccio dei tifosi a quattro mesi dalla vittoria ai danni della Francia in Qatar (Goal Italia)