Tav, la Lega in piazza sfida il M5S: “Non possiamo bloccare il Paese”

La Stampa INTERNO

Matteo Salvini guarda alla Tav e vuole«un’Italia che dica sì». Il pensiero del vice-premier, nel quartier generale leghista, viene esteso anche «alle trivelle lontane dalle coste, alla Tap, alle autostrade». La lista è lunga, perché «la Lega pensa che l’Italia non si possa fermare»... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Non occorre essere politologi o raffinati analisti per capire che non c’è colla al mondo che possa tenere insieme blocchi sociali tanto diversi (Corriere della Sera)

Armando Siri, consigliere economico di Salvini, avverte il M5S sull'immigrazione: "Se si viene meno ai patti, è il governo a essere messo in discussione" (ilGiornale.it)

Sondaggi politici Ipsos: l'immigrazione torna di stretta attualità – con la vicenda della Sea Watch e della Sea Eye – dopo la discussione sulla manovra (Termometro Politico)

Governo diviso Cannabis, Salvini: la proposta del M5S "non passerà mai e non è nel contratto di governo" "Piuttosto togliamo la prostituzione dalle strade", dice il ministro dell'Interno. (Rai News)

Tensione nella maggioranza anche sulla cannabis. Il ministro dell'Interno interviene sull a proposta di legge del senatore pentastellato Matteo Mantero che punta a depenalizzare la… (Avvenire)

Il ministro ha un serio problema con i rimpatri, dei migranti, pochi e assai costosi: combinati con le espulsioni dai centri d’accoglienza, rischiano... (Corriere della Sera)