Hideo Kojima anticipa il suo nuovo progetto su Twitter

Hideo Kojima anticipa il suo nuovo progetto su Twitter
Eurogamer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Hideo Kojima ha anticipato l'inizio di un nuovo progetto attraverso il suo account Twitter.

Nel dicembre 2021, Kojima ha rivelato che Kojima Productions stava lavorando a due nuovi giochi con entrambi in fase di sviluppo.

Manage cookie settings. Ora non ci resta che aspettare e vedere quale sarà questo "nuovo progetto"

Invece, tutto ciò che ha rivelato finora è un'icona sul desktop intitolata "新企画" o "Nuovo progetto" in giapponese. (Eurogamer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Su quest'ultimo punto possiamo essere certi che qualcosa bolle già in pentola, visto che è stata recentemente inaugurata una sezione di Kojima Productions dedicata proprio a film, serie tv e musica. Hideo Kojima ha ufficializzato di essere al lavoro sul suo prossimo gioco. (HDblog)

Le “kojimate”, però, non finiscono qui, perché nelle ultime ore ce n’è stata ancora un’altra. Tutto ciò che possiamo fare, a questo punto, è continuare ad attendere pazientemente fino a quando non avremo informazioni più concrete (Tom's Hardware Italia)

Hideo Kojima lavora a un nuovo progetto, come ha annunciato lui stesso

Difficile quindi definire il tutto, ma l'idea che il buon Hideo sia al lavoro su qualcosa di nuovo è sempre positiva Come potete vedere, l'immagine allegata al tweet mostra soltanto una cartella, con scritto: "新企画", che tradotto significa Nuovo Progetto. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr