Tornado a Napoli. Raffiche di vento raggiungono i 166 km/h

Vesuviolive.it ESTERI

Un vero e proprio tornado quello che si è scatenato nelle scorse ore nell’area flegrea. A Bagnoli, nella notte tra martedi 3 e mercoledi 4 febbraio, si sono registrate raffiche di 89 nodi, ovvero il vento soffiava a 166 km/h lungo la costa. Un evento naturale insolito per la città di Napoli, a cui non si può... (Vesuviolive.it)

Su altri giornali

San Valentino è alle porte, ma avete già pensato a come trascorrere la festa degli innamorati? Invece della solita cena, potreste sorprendere le vostre metà con qualcosa di molto originale. Napoli ha dedicato un ricco programma alla festa degli innamorati. (Vesuviolive.it)

A dare la spinta definitiva è stato il riconoscimento del martirio di Romero: egli fu ucciso "in odio alla fede", (Il quotidiano Italiano)

Leggi anche. Il via libera dopo anni di cautele interessate, veri e mezzi insabbiamenti. (La Stampa)

Bergoglio ha autorizzato la promulgazione del decreto per la beatificazione di Oscar Arnulfo Romero. L'arcivescovo di San Salvador fu ucciso dagli squadroni della morte nel 1980. (Fanpage)

.. (La Repubblica)

In una parola: INGIUSTIZIA. Qui viviamo grandi contrasti nell'aspetto sociale, emarginazione economica, politica, culturale, eccetera. (La Stampa)