Gelataia in manette a Roma: era ricercata in Belgio per sfruttamento della prostituzione

La Stampa INTERNO

La donna ha 30 anni. È in carcere a Rebibbia in attesa del trasferimento a Liegi, dov'è partita l'indagine che ha portato al suo arresto. REUTERS. La donna era ricercata dalle autorità del Belgio dal novembre 2014. Guarda anche. Leggi anche. 09/02/2016. (La Stampa)

Su altri media

I Carabinieri avevano eseguito una perquisizione che avrebbe permesso di sequestrare oltre 150 polizze assicurative RC auto risultate contenere dati falsificati. (Cronaca Torino)

Aveva alle calcagna le autorità belghe da tre anni. Roma ... (L'Italianews)

Oltre ad essere tratto in arresto per spaccio di droga, è stato anche denunciato per aver fornito false generalità essendo lui maggiorenne L'articolo Spaccio droga Barriera di Milano Torino, ovuli ingoiati dal pusher sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

ORTONA. Nella mattinata di ieri, i Carabinieri del Comando Compagnia di Ortona, in collaborazione con il … (Vasto 24)

Stava lavorando in una gelateria del centro storico di Roma ma era ricercata in campo internazionale per i reati di istigazione, sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. (Corriere di Roma News)

Sono i temi che verranno affrontanti nel corso di due incontri in programma il 24 febbraio e il 2 marzo prossimi alla Biblioteca della salute…Continua a leggere → (La Prima Pagina)