Le toccanti dichiarazioni di Floro Flores: “… il mio allenatore era un pedofilo”

Vesuviolive.it SPORT

Toccanti ed angoscianti le dichiarazioni di Antonio Floro Flores, attaccante napoletano del Sassuolo, che ha voluto svelare alcuni aspetti tutt’altro che sereni della sua infanzia, trascorsa a Secondigliano. Pone oltretutto l’accento sul fatto che il calcio è stata un’ancora di salvezza da quel contesto... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altre testate

Nel corso della sua gioventù ha avuto tanti piccolo problemi, che ha condiviso con tutti nell'ultima ... (Yahoo Eurosport IT)

Eppure, nonostante tutto questo, Antonio Floro Flores è riuscito non prendere una brutta strada e a sfondare nel calcio. Merito ... (Tuttosport)

Floro Flores, attaccante 31enne del Sassuolo, racconta la sua vita, di ragazzo, uomo e calciatore, alla rivista dell'Assocalciatori, mostrando i dettagli più intimi e segreti vissuti nel cuore del Rione Traiano di Napoli, messo di fronte a quotidiane difficoltà, come ... (Wakeupnews)

L'attaccante del Sassuolo si racconta alla rivista dell'Assocalciatori: dalle curve della memoria tira fuori i ricordi di un adolescente cresciuto nel cuore di Napoli, laddove di diventa grandi già da piccoli. (Calcio Fanpage)

È stato uno dei periodi peggiori della mia vita, i miei lavoravano ma la ditta di mio padre stava per fallire e i soldi per la scuola calcio erano troppi. «Avevo 10-11 anni quando sono entrato per la prima volta in una scuola calcio, l'Atletico Toledo. (Il Messaggero)

Antonio Floro Flores del Sassuolo ha fatto in questi giorni una dichiarazione shock uscita sul mensile della Associazione Italiana Calciatori: la punta neroverde ha avuto un allenatore pedofilo. (Calcio News 24)