GTA 4 – La community su PC riporta in vita il multiplayer online con una mod!

GTA 4 – La community su PC riporta in vita il multiplayer online con una mod!
Uagna.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Per fortuna, però, c’è una mod che ripristina la modalità multiplayer del gioco.

Ciò significa che i giocatori su PC possono scaricare e installare questa mod e rivivere la modalità multiplayer di GTA IV.

Siete contenti di poter rivivere il multiplayer online di GTA 4 su PC?

Ecco quanto riportato da Papadopoulos nel post di annuncio di GTA Connected, insieme al link per scaricare la mod.

Entrando leggermente più in dettaglio, GTA Connected può anche sincronizzare ped, traffico e missioni

(Uagna.it)

La notizia riportata su altri media

In molti si sono chiestisono avvenute le selezioni per reclutare i migliori doppiatori in circolazione e portare in vita la sceneggiatura della modalità storia. Se anche voi fate parte di quel gruppo di curiosi, abbiamo buone notizie: Ned Luke, il doppiatore di Michael De Santa, uno dei tre protagonisti della storia single-player, ha raccontato tutti i retroscena del suo provino. (Zazoom Blog)

Un bonus di 500.000 GTA $ per aver completato 5 acrobazie questa settimana (da ricevere entro il 14 aprile). GTA Online: ricchi premi e cotillon. Puoi dare un’occhiata a ciascuno dei bonus e dei premi che i giocatori possono ricevere di seguito:. (iCrewPlay.com)

. e in questo momento si trova in testa a tutte le classifiche del retailer online, battendo dei veri e propri fenomeni di vendite come Valheim , Cyberpunk 2077 e Grand Theft Auto 5 Premium Edition . (Zazoom Blog)

GTA 6: Non prima del 2022 ma niente Ps4 e Xbox One

6) Grand Theft Auto: Chinatown Wars. Nonostante la saga di GTA abbia abbracciato la tridimensionalità totale, proponendo città e mondi sempre più vasti esplorabili in lungo e in largo, nel 2009 Rockstar Leeds e Rockstar North decisero di omaggiare i primi capitoli con visuale dall’alto facendo uscire per Nintendo DS Grand Theft Auto: Chinatown Wars. (Spaziogames.it)

GTA Online è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC GTA Online: ricchi premi e cotillon. Puoi dare un’occhiata a ciascuno dei bonus e dei premi che i giocatori possono ricevere di seguito:. (Gaming Today)

L’azienda, che da 8 anni va avanti sulle ali di GTA V, continuerà ancora su questa linea, perché per il momento GTA V arriverà con una versione aggiornata per PlayStation 5 e Xbox Series. La società, potrebbe annunciare GTA 6 al più presto alla fine del 2022 . (GigaBitPc)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr