Funerale Cesare Maldini, Shevchenko: "Un grande papà per tutti". Teocoli: "Rideva quando lo imitavo"

Il Fatto Quotidiano SPORT

Con tre brevi applausi che hanno rotto un composto silenzio, un migliaio di persone ha accolto il feretro di Cesare Maldini alla basilica di Sant'Ambrogio, dove è stato celebrato il funerale dell'ex bandiera del Milan e ct della Nazionale. Tanti tifosi ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Anche uno dei più grandi miti del calcio mondiale come Pelé, si unisce al ricordo di Cesare Maldini: "Io e lui siamo stati spesso in contatto". (GOAL )

Il feretro è arrivato accompagnato da un piccolo corteo di familiari, visibilmente commossi, tra cui il ... (Rosa Rossa)

Erano circa un migliaio le persone che ieri si sono accalcate davanti alla Basilica di Sant'Ambrogio a Milano per presenziare ai funerali di Cesare Maldini, storico calciatore del Milan, commissario tecnico della nazionale italiana Under 21 (con la ... (News Italiane)

NOTIZIE CALCIO – L'umanità di Cesare Maldini, preponderante rispetto alla dimensione di sportivo popolare, e l'unità della sua famiglia, “una grande, bella squadra, vincente e orgogliosa del suo capitano, che ha accompagnato ricambiando la sua ... (Sport News.eu)

In tanti si sono ritrovati per dare l'ultimo saluto a un grande del calcio italiano, Cesare Maldini, triestino di nascita, milanese d'adozione, che si è spento a 84 anni domenica scorsa dopo una lunga malattia. (Il Friuli)

I due si sono ... La scomparsa di Cesare è molto dolorosa per i suoi familiari, a partire dal figlio Paolo con coi ha condiviso la passione per lo sport. (MilanLive.it)