LIVE TMW - Barcellona, Pedri: "Per noi domani è una finale, possiamo battere l'Inter"

TUTTO mercato WEB SPORT

Live Barcellona, Pedri: Per noi domani è una finale, possiamo battere l'Inter vedi letture 16.20 - È Pedri il giocatore scelto dal Barcellona per affiancare il tecnico Xavi in conferenza stampa alla viglia della gara contro l'Inter. Tutte le sue dichiarazioni in diretta testuale su TMW. 16.30 - Ecco Pedri. Prima domanda: com'è l'ambiente? C'è tanta voglia, per noi è una finale, una partita importantissima e vogliamo che le cose vadano bene per poter passare il girone. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Ciccio Graziani ritiene che il clima creato dai catalani faccia parte del gioco ma che la squadra di Inzaghi non si farà intimorire. L’Inter affronta il Barcellona in un Camp Nou che ha addirittura vietato i colori nerazzurri (vedi articolo). (Inter-News)

Xavi, secondo le ultime di Sky Sport, opta per Piqué dal 1′. Xavi Hernandez riflette sulla formazione da mandare in campo dal 1′ che potrebbe vedere un solo cambio rispetto all’undici schierato a San Siro, vale a dire Piqué titolare. (Inter-News)

Per il Barcellona uscire dalla Champions League sarebbe un fallimento? Xavi, alla vigilia della gara contro l'Inter, risponde così: No, sarebbe una grande delusione. Però cerchiamo di pensare positivo, domani vogliamo vincere e continuare in Champions. (TUTTO mercato WEB)

Sandro Piccinini si concentra sul momento molto delicato della squadra di Xavi Hernandez: «Aggiungo un altro elemento di stress per il Barcellona: domenica c’è il Clasico con il Real Madrid, quindi cinque giorni micidiali per Xavi. (Inter-News)

Un fallo di mano di Piqué in area e un cartellino rosso per Dembélé non dati. Non so se la stampa spagnola o Xavi grideranno nuovamente allo scandalo (Inter-News)

I Detroit Piston cercano di tornare grandi nel segno di Cade Cunningham. La grinta è il marchio dei Detroit Psitons“. (Sport News Italia)