Mara Venier, "te ne vuoi andare in pensione?": chi finisce nel mirino

Mara Venier non ci sta e risponde a tono a chi la vorrebbe già in pensione. "Ancora! Ma basta, ma sta dappertutto. Ma te nel vuoi andare in pensione!”: queste le parole ironiche della conduttrice rivolte a se stessa. La Venier, nelle sue storie Instagram, ha immortalato il suo tragitto in macchina per le vie di Roma. Tragitto durante il quale ha incrociato un autobus con sopra una pubblicità con il suo volto. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Mara Venier esplisiva. Non resta in silenzio la Zia più amata d'Italia che, di fronte a chi continua ad attaccarla pubblicamente per qualsiasi cosa risponde a tono. (leggo.it)

Mara Venier è stata la grande ospite della puntata di Benedetta Primavera del 24 marzo, lo show condotto da Loretta Goggi. (Fanpage.it)

Ospite anche a Benedetta Primavera, one woman show di Loretta Goggi in onda su Rai 1 nella puntata del 24 marzo 2023, la Venier è stata criticata proprio su Instagram, per la sua "presenza fissa" in televisione. (DiLei)

I suoi post hanno migliaia e migliaia di mi piace e anche tanti commenti. Mara Venier, la "Zia Mara" come lei stessa ama chiamarsi, è la regina della domenica pomeriggio, ma anche sui social è molto seguita. (Today.it)

Sorpresa Mara Venier nei panni di un’attrice di horror, genere cinematografico che sul palco degli studi romani si è trasformato in una parodia, suscitando grasse risate. (Today.it)