Strage Nashville, commozione alla veglia per le vittime

La Nuova Sardegna ESTERI

Nashville piange le sei vittime – tra cui tre bambini di 9 anni – dell'ennesima strage avvenuta in una scuola statunitense. Lunedì 27 marzo una ex studentessa della Covenant School, una scuola elementare cristiana privata della capitale del Tennessee, è entrata nell'istituto armata di due fucili d'assalto e una pistola e ha aperto il fuoco sul personale scolastico e i piccoli studenti. La killer, la 28enne Audrey Hale, è stata poi uccisa dalla polizia. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altri giornali

Di Giampaolo Pioli NEW YORK Una nuova strage a scuola negli Stati Uniti. A Nashville, in Tennessee, in un istituto privato cristiano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sei le vite spezzate dalla scia di proiettili e sangue lasciata ieri dal 28enne trangender Audrey Elizabeth Hale nella sua ex scuola elementare, a Nashville, Tennessee. La polizia l’ha uccisa Hale pochi minuti dopo l’inizio del fuoco. (Corriere della Sera)

Nella foto Ogles imbraccia un fucile, così come i suoi due dei suoi tre figli sorridenti e sua moglie: «Buon Natale dalla famiglia Ogles! – aveva scritto su Facebook – L’atmosfera delle armi da fuoco ovunque trattiene le interferenze del male. (Open)

Sono 6 le vittime della sparatoria verificatasi ieri alla Covenant School di Nashville per mano dell'ex alunna Audrey Hale: tra loro 3 bambini di 9 anni, tra cui Hallie Scruggs, figlia del pastore della Covenant Presbyterian Church, la preside Katherine Koonce e il custode, Mike Hill. (Fanpage)

A intervenire è stata la polizia che ha evitato il peggio. La donna è stata fermata in tempo mentre era nell’atrio e ancora non era entrata nelle classi. (Tecnica della Scuola)

Pur provando in ogni modo a uscire dal personaggio di Harry Potter, ovunque è riconosciuto solo e soltanto per questo. Come si chiamerà il figlio di Harry Potter? (Proiezioni di Borsa)