Lazio-Inter, Dzeko l'unica garanzia di Inzaghi: Correa vuole esserci

La Lazio Siamo Noi SPORT

Osservati speciali Simone Inzaghi e Joaquin Correa che resta ancora in dubbio per la sfida.

L'unica certezza in attacco per il tecnico nerazzurrro si chiama Edin Dzeko, autore di sei reti in campionato e a completa disposizione.

Sanchez, Correa e Lautaro rientreranno a ridosso della gara dell'Olimpico dagli impegni con le proprie nazionali, in più il Tucu deve fare i conti con un affaticamento muscolare. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Perché dal Sudamerica non arrivano notizie confortanti riguardo un calciatore dell'Inter impegnato con le qualificazioni mondiali: si tratta di Joaquin Correa, che ieri non ha partecipato alla sessione di allenamento dell'Argentina e oggi ha svolto lavoro personalizzato. (fcinter1908)

E ad alzare la cornetta, ieri, è stato Joaquin Correa , che ha voluto rassicurare in prima persona lo staff medico dell'Inter circa il problema accusato in Argentina-Uruguay. Questo il motivo del doppio allenamento differenziato in vista della partita di giovedì notte (1. (Fcinternews.it)

La sua presenza per la gara contro la Lazio, in programma sabato alle 18 all’Olimpico, è chiaramente tutta da verificare Dalle prime verifiche, dovrebbe trattarsi di un semplice affaticamento muscolare. (Sky Sport)

Il prossimo appuntamento è contro il Perù e salvo clamorosi colpi di scena, Correa potrebbe non giocare Un titolare si è fatto male, infortunio con la sua Nazionale e, per tale motivo, la gara di questo week-end contro la Lazio è a rischio. (Stop and Goal)

L'attaccante nerazzurro ha così lavorato a parte in attesa di capire qual è la situazione, che verrà svelata nelle prossime ore. Nei prossimi giorni verranno quindi fatti degli esami più approfonditi per capire se sarà disponibile per la sfida, importante, contro il Perù valevole per le qualificazioni ai prossimi Mondiali di Qatar 2022. (TUTTO mercato WEB)