Nadia Arcudi, maestra trovata morta nei boschi: arrestato il cognato

Molisedoc.com INTERNO

E' stato bloccato infatti il cognato della donna ma mancano ancora la parte centrale della trama, e soprattutto manca il movente. Ha già "fornito parziali ammissioni", come ha scandito ieri mattina in un incontro con i media la Polizia cantonale. Ora è ... (Molisedoc.com)

Su altri giornali

Giunto in territorio elvetico, l'uomo, collaboratore informatico della SUPSI domiciliato a Coldrerio, è stato arrestato dalla Cantonale con le accuse di omicidio intenzionale e occultamento di cadavere. (road2sportNews)

Si tratta del cognato che è accusato di omicidio intenzionale e occultamento di cadavere. (OnlineReggi)

Il provvedimento è scattato nei pressi della dogana di Gaggiolo dopo le indagini della polizia e della magistratura elvetica, in stretta collaborazione con i carabinieri del comando ... (AlgheroNewsGroup)

Prosegue oggi l'interrogatorio del 42enne. Letto 15'665. (tio.ch)

Nadia Arcuri, cittadina svizzera, era stata trovata con indosso solo jeans e maglietta, e il cadavere non presenterebbe ferite evidenti tranne, sembra, la falange di un dito mezza asportata. (ReggioNotizie)

Confermando il fermo alla mezzanotte di martedì al valico del Gaggiolo, l'interrogatorio e quindi l'arresto. Secondo gli investigatori svizzeri l'insegnante è stata uccisa nella sua casa di Stabio tra il tardo pomeriggio e la serata di venerdì. (PrimaPaginaItaly)