Preparazione al test di accesso a Medicina e Chirurgia, c'è tempo fino al 30 giugno

Primonumero SALUTE

Ancora pochi giorni per presentare le domande e partecipare – in modalità telematica – al percorso didattico e formativo per la preparazione al test di accesso a Medicina e Chirurgia che quest’anno sarà erogato in modalità telematica.

In caso di superamento della prova di ammissione al test nazionale, basterà perfezionare presso l’Unimol l’immatricolazione al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia o ai corsi di laurea delle Professioni sanitarie e usufruire della riduzione. (Primonumero)

La notizia riportata su altri media

Abbiamo detto dell’ex articolo 6 che da solo non risolve il problema del test d’ingresso da dover poi successivamente comunque tentare. Oggi partono le iscrizioni per i test di Medicina 2020 che si terranno il prossimo 3 settembre 2020 in un anno assai eccezionale per la Sanità italiana e mondiale. (Money.it)

Quante preferenze si possono inserire nella domanda d’iscrizione al Test di Medicina 2020? Test d’ingresso Medicina 2020: tutto sulle preferenze. Se vi state preparando per sostenere il test di Medicina 2020 a settembre sarete alle prese con la scelta dell’università in cui volete iscrivervi da inserire poi nella domanda insieme alle altre vostre preferenze. (ScuolaZoo)

Con Decreto del Rettore del 24.06.2020 è stata prorogata la scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione al 30 giugno 2020, con la quota iniziale di iscrizione pari a € 160,00; domande pervenute dopo tale scadenza saranno accettate con una quota di iscrizione notevolmente maggiorata, e pari a € 320,00. (Il Giornale del Molise)

Test medicina 2020: posti disponibili e suddivisione per ateneo. Il MIUR ha appena pubblicato importanti informazioni: scopri quanti e dove sono i posti disponibili. TEST MEDICINA 2020. Test medicina 2020: posti disponibili — Fonte: istock. (Studenti.it)