Barcellona, Koundé risponde a Gundogan? "Vinciamo e perdiamo di squadra, sempre"

TUTTO mercato WEB SPORT

Jules Kounde, difensore del Barcellona, ha affidato a Instagram un commento dopo la sconfitta per 4-1 in casa contro il PSG e l'eliminazione ai quarti di finale di Champions League. Alcuni hanno visto (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Ronald Araujo, difensore centrale del Barcellona, ha pubblicato un lungo post su Instagram dopo la sconfitta del Barcellona per 4-1 al Montjuic contro il PSG. L'uruguaiano è stato espulso nel primo tempo sul risultato di 1-0 e ha influenzato negativamente l'andamento della gara: "Il calcio che mi ha dato tante gioie, ora mi colpisce duro. (TUTTO mercato WEB)

Ronald Araujo è stato uno dei protagonisti in negativo nella sfida fra Barcellona e Paris Saint Germain. Il difensore blaugrana è stato nel primo tempo influenzando sul risultato della gara. "Il calcio che mi ha dato tante gioie, ora mi colpisce duro. (Sport Mediaset)

Continuano in qualche modo le polemiche a Barcellona e in Spagna dopo l'arbitraggio di ieri di Istvan Kovacs nel quarto di finale di ritorno di Champions League. Il PSG ha battuto 4-1 i blaugrana, ma ha beneficiato dell'espulsione di Ronald Araujo nel primo tempo. (TUTTO mercato WEB)

Particolarmente amareggiato Ilkay Gundogan, che nell’intervista post match a CBS Sports si è sfogato: “Sono davvero deluso. Avanti 4-2 complessivamente, i catalani hanno pagato a caro prezzo l’inferiorità numerica, concedendo ben quattro reti e dovendo salutare la competizione. (SPORTFACE.IT)

Secondo quanto scrive Marca, dopo la sconfitta del Barcellona contro il Psg, la conseguente eliminazione dalla Champions League e le parole di Gundogan, lo spogliatoio si è spaccato. Strascichi dopo l’eliminazione dalla Champions. (IlNapolista)

La serata del Barcellona è iniziata in maniera tragicomica. La squadra stava risalendo la strada del Montjuic per arrivare allo stadio col pullman quando è stato colpito per errore dagli stessi tifosi stessi del Barcellona, che erano lì per creare un’atmosfera intimidatoria nei confronti del PSG (L'Ultimo Uomo)