Schianto a Saccolongo auto finisce nel fosso due morti e un ferito grave (upoy)

Fai Informazione INTERNO

Rilievi per stabilire la dinamica dell'incidente affidati ai carabinieri: pare che la sbandata…) Leggi

Saccolongo. Peugeot. La tragedia è avvenuta ain via Pelosa località Contrà della Madonna: un'auto - una205 Gti bianca - è rimasta schiacciata dopo essere finita in un fossato ribaltandosi.

(Fai Informazione)

Su altri media

Lo schianto è avvenuto poco dopo le 19.30 all'incrocio tra via San Martino e via Pelosa: una Peugeot 205 Gti è uscita di strada, ribaltandosi in un fossato. Per due delle tre persone a bordo non c'è stato nulla da fare. (Il Giornale di Vicenza)

Il sopravvissuto, il più giovane dei tre, è stato ricoverato sotto choc a Padova. SACCOLONGO. L'impatto, così devastante che ha ridotto l'auto a un groviglio di lamiere, è stato fatale a due dei tre occupanti: Eliseo Rocco, 49 anni, residente a Padova, e Manuel Michelotto, 41 anni, residente a Mestrino, sono morti sul colpo. (Il Mattino di Padova)

Sul punto dell'incidente sono arrivati anche i parenti delle vittime a cui è spettato il triste compito del riconoscimento. Il terzo amico rimasto ferito è F.U., classe 1981, che vive a Selvazzano Dentro ed è tutt'ora ricoverato in gravi condizioni dopo essere stato elitrasportato in pronto soccorso a Padova. (PadovaOggi)

Il 38enne Selvazzano, era seduto sui edili posteriori della vettura ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarlo. Due persone morte e un’altra ferita gravemente, è questo il tragico bilancio di un drammatico incidente stradale avvenuto nelle scorse ore lungo le strade del Veneto, in provincia di Padova. (Fanpage.it)

(Padova) - Gravissimo incidente stradale questa sera, 2 giugno, nel Padovano. La tragedia è avvenuta a Saccolongo in via Pelosa località Contrà della Madonna: un'auto - una Peugeot 205 Gti bianca - è rimasta schiacciata dopo essere finita in un fossato ribaltandosi. (Il Gazzettino)

E la vista dell'elisoccorso che atterrava nelle vicinanze di via Pelosa ha fatto subito pensare ad un possibile incidente nel vicino incrocio. L'uomo lavorava per l'azienda di distribuzione del gas Edison che ha la sede proprio in via Pelosa, non molto lontano dal luogo dove è avvenuto lo schianto. (Il Gazzettino)